Info


Brevità
Perché la lettura sia davvero piacevole, è importante non farla troppo lunga. La storia deve scorrere come un film. Almeno questa è l’idea che porto avanti e per cui mi batto da anni. Libri brevi…ma intensi! I miei libri trattano temi molto più forti di quel che il loro leggero aspetto può far immaginare.

Creatività
Pubblicare on demand è stata la mia prima scelta. Trovo entusiasmante poter curare ogni singolo dettaglio dei miei libri! Formato, impaginazione, copertina… Tutte cose in cui gli editori non ti consentono di mettere becco! Ne so qualcosa…
Posso definirmi l’autrice dei miei libri al 100%. Dovermi occupare di tutto è faticoso, ma il risultato finale mi rende molto orgogliosa. Lontana dalle mere logiche di marketing, i miei libri possono considerarsi dei veri e propri prodotti artistici.

Qualità
Quando ci sono di mezzo i miei libri divento terribilmente pignola. Rielaboro le copertine finché non sono pienamente soddisfatta del risultato. Rileggo il testo all’infinito, e non contenta, oltre a chiedere consiglio ad amici e parenti, mi rivolgo a editor professionisti per evitare errori grossolani e refusi.
Allo stesso modo, ho scelto con cura i siti in cui mettere in vendita i miei libri. I migliori del settore. Garantiscono ottima qualità di stampa, rapidità di spedizioni e un servizio clienti disponibile e affidabile.